lunedì 29 settembre 2014

A LITTLE SUNSHINE

Buongiorno cari lettori! Come state? Com'è iniziata la vostra nuova settimana? Noi abbiamo iniziato alla grande, con una bella sessione di attività fisica si ha la grinta necessaria per affrontare la settimana.
Nel post di oggi vi mostriamo l'outfit indossato da Blondie per l'evento Shellac tenutosi qualche settimana fa a Bacio di latte House ( per maggiori info potete visitare il post in cui ne parliamo nello specifico qui). Per l'occasione ha indossato la sua nuova camicetta a cuori firmata OVS con bracciale e orecchini con la stessa fantasia e medesima marca, la gonna a vita a alta firmata Zara e dei sandali in sughero di Fandoo così da rendere il look più chic, ma ugualmente comodo. Cosa ne pensate? Speriamo che l'outfit vi piaccia e vi auguriamo una splendida giornata! Baci X2




20 commenti:

  1. Mi piace molto questo look! Bellissimo :D

    RispondiElimina
  2. Elegante e basic quanto basta!
    I sandali poi sembrano comodissimi...

    Baci x2

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  3. molto chic!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Un look fantastico, comodo ma anche di una certa classe!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Look carino e semplice.
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio ultimo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Outfit decisamente approvato!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo look, bella la camicia!

    RispondiElimina
  8. Io direi che la blondie è super elegante, quella camicia a cuori la voglio anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Love this… beautiful midi skirt!
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  10. Un look carinissimo, la camicia mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Stupendo questo outfit *_*

    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Moooolto chic! Le pencil skirt di zara hanno una vestibilità stupenda!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...