venerdì 28 febbraio 2014

I MIGLIORI LOOK DELLE FASHION BLOGGER ITALIANE ALLA MFW 2014


Ciao amici! Come state? Mentre è in corso la fashion week di Parigi e Redhead è in forte depressione data la sua ossessione per questa città francese, abbiamo deciso di creare una classifica dei migliori look della Milano Fashion Week appena conclusasi!

giovedì 27 febbraio 2014

MASCARA MISS MANGA BY L'OREAL: MAKE UP SEMPLICE MA EFFICACE

Ciao ragazze, oggi vi parliamo del nuovo mascara della l'Oreàl Miss Manga! Per quanto ci riguarda, abbiamo deciso di provarlo perchè era ormai sulla bocca di moltissime ragazze, sia blogger sia non, ragion per cui ci ha molto incuriosite e abbiamo deciso di  acquistarlo!

mercoledì 26 febbraio 2014

UN LOOK ELEGANT CHIC CON DETTAGLI ROSA

Buongiorno splendori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit indossato da Redhead per il compleanno di due suoi cari amici!

martedì 25 febbraio 2014

GIVEAWAY: IN PALIO UN BELLISSIMO PAIO DI ORECCHINI PER VOI!

Buongiorno amici :) Come state? Finalmente dopo quasi un mese e mezzo di assenza, ritorna un nuovissimo giveaway!

lunedì 24 febbraio 2014

LEOPARD DRESS: DRESSLILY.COM

Buongiorno cari amici! Nel post di oggi vi parliamo di un sito di shopping on-line veramente molto carino e soprattutto low cost:DressLily.com!

venerdì 21 febbraio 2014

UN LOOK SUI TONI DELLA NATURA: VERDE E FANGO

Buongiorno cari amici, nel post di oggi vi mostriamo un outfit indossato da Blondie qualche giorno fa che ha come occasione d'uso "la vita di tutti i giorni"!

mercoledì 19 febbraio 2014

LE FAMIGLIE PIU' FASHION DI HOLLYWOOD

Buongiorno splendori! nel post di oggi vogliamo parlarvi delle "famiglie più alla moda" di Hollywood. Come ben sapete, chi fa parte del mondo dello spettacolo, non sempre nella vita privata si mostra "vestito di tutto punto" come quando "appare" sotto i riflettori o sul red carpet!

martedì 18 febbraio 2014

CIVETTERIE ATELIER INCONTRA GLI ALBERTINI TRA RAFFINATEZZA ED INNOVAZIONE

Buondì amici :) Come state? Nel post di oggi vi parliamo dell'ultimo evento a cui abbiamo partecipato qui a Bari Sabato 8 Febbraio.

lunedì 17 febbraio 2014

INSTA-LIFE #16

Buongiorno splendori! Come state? Qui l'influenza ha fatto razzia di 3 su 5 componenti della nostra famiglia, ma ce la caviamo! Per quanto riguarda il post di oggi abbiamo deciso di dedicarlo alle nostre foto migliori di Instagram!

sabato 15 febbraio 2014

ICONIC: BARBARA PALVIN


Barbara Palvin: modella ungherese nata a Budapest nell'anno di Redhead e nel giorno del compleanno di Blondie, 8 ottobre 1993.

venerdì 14 febbraio 2014

GIVE ME LOVE LIKE NEVER BEFORE.

Buongiorno! Per oggi aspettatevi un post smielato al limite del verosimile, con tanto di frasi prese dai baci perugina e foto romantiche!

giovedì 13 febbraio 2014

UNA CASCATA DI BACI ED UNA NANA TRA GIGANTI

Buongiorno amici! Oggi vi proponiamo un outfit casual chic, indossato da Redhead domenica scorsa in occasione di una gara di equitazione a cui partecipava la piccola Giulia, la sorellina!

mercoledì 12 febbraio 2014

HOLLY THE HORSES- UNA GIORNATA AL MANEGGIO

 Buongiorno tesori :) Come State? Nel post di oggi vi proponiamo una location molto particolare: il maneggio!

martedì 11 febbraio 2014

TANTE IDEE PER UNA ROMANTICA MANICURE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO!

Buongiorno cuori! Come state? Nel post di oggi ci dedicheremo alla nail art, più precisamente a tante idee per realizzare una nail art romantica e "coccolosa" in occasione di San Valentino!

lunedì 10 febbraio 2014

L'OMINO DI PAN DI ZENZERO MI HA SALVATO DA UN ESAME!

Buongiorno amici! Come state? Oggi  siamo più cariche che mai...d'altronde sapendo che questa settimana ci riserva una miriade di impegni, è bene esserlo! Quindi forza e coraggio, alzatevi dal letto armati di buon umore e desiderio di essere felici! Venendo al post di oggi, avrete sicuramente notato il titolo un pò bizzarro...

sabato 8 febbraio 2014

LE NOSTRE IDEE OUTFIT PER SAN VALENTINO!

Buon Sabato cari amici :) Come avete intenzione di trascorrere il vostro week-end? Noi ci divideremo per questa sera, perchè Redhead parteciperà al 18esimo compleanno della sorella del suo fidanzato e Blondie andrà a mangiare la carne con amici! E voi? Venendo al post di oggi, dato che l'arrivo di San Valentino incombe, abbiamo deciso di proporvi degli outfit low cost realizzati abbinando capi sia del sito di shopping on-line Romwe.com sia di Persunmall.com!

venerdì 7 febbraio 2014

NEW HAIR, SAME STYLE: BLONDIE

Buongiorno amici :) Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit indossato da Blondie qualche giorno fa, ma non solo! Infatti, la cara mamma blogger ci teneva a mostrarvi il suo nuovo colore di capelli!

giovedì 6 febbraio 2014

RIPPED JEANS AND LEATHER DETAILS

Buongiorno belle anime! Come state? Ieri Redhead ha dato un esame importante e lo ha passato alla grande con estrema felicità! Ma ne ha ancora due da fare entro marzo, quindi dovrà aspettare a cantare vittoria! E a voi come procedono gli esami universitari- ovviamente parliamo ai giovincelli come Redhead-?

mercoledì 5 febbraio 2014

INSTA-LIFE #15

Buongiorno amici! Dato che è da moltissimo tempo che non pubblichiamo le nostre novità di instagram, ecco qualche scatto tra i più belli del nostro profilo @redheadblondieblogger e tante novità...

martedì 4 febbraio 2014

IL MEZZOMETRO: THE SIZE OF YOUR STYLE


Buongiorno a tutti amici, oggi vi parliamo di un bracciale speciale, nato dalla creativà del team Newman Group. Il Mezzometro, è un nuovissimo brand che rappresenta un prodotto al 100% italiano: in vera pelle, disponibile in diversi colori e cromature, esso è assolutamente perfetto per ogni stagione e outfit.

lunedì 3 febbraio 2014

TOP TEN BEST OUTFIT OF JANUARY

Buongiorno e buon lunedì cari :) Come avete trascorso il week-end? Speriamo nel relax e nella serenità più totali! Venendo al post di oggi, vi proponiamo gli outfit migliori di questo gennaio 2014.

sabato 1 febbraio 2014

EASY: QUANDO IL MADE IN BARI CI DONA SEMPLICITA' ED ORIGINALITA'

Easy. E' la filosofia con cui vorremmo approcciarci alla vita: senza problemi, senza complicazioni, con la testa leggera! Ecco, Easy, è la mentalità con cui hanno iniziato il loro viaggio tribolante ed avventuroso Giuseppe Roncone e Luca Scarpati. Ci chiederete chi sono, giustamente!

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...