giovedì 31 luglio 2014

SHOPPING ONLINE: AMORE A PRIMA VISTA CON IL BRAND "ONLY"

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di un brand che abbiamo scoperto da poco e che è diventato sin da subito il nostro amore più grande: Only.

martedì 29 luglio 2014

BIKINI OYSHO E RELAX IN PISCINA

Buongiorno cari lettori! Come state?  Oggi Redhead si prepara per una giornata di mare e relax finalmente, così da staccare un pò dalla situazione non piacevole che la sua famiglia sta vivendo.

lunedì 28 luglio 2014

#MANGIAMOCIÒCHEFOTOGRAFIAMO : CAMPAGNA ANTI-"FESSERIE" GIORNALISTICHE

Buongiorno amici! Oggi parliamo di alimentazione. Abbiamo deciso di affrontare questo argomento in virtù del caos creatosi nel mondo delle blogger a causa dell'articolo diffamatorio che sta circolando sul web e in virtù della questione secondo cui " le blogger non mangiano ciò che fotografano" o peggio " le blogger non mangiano, punto".

giovedì 24 luglio 2014

FM GROUP- QUANDO LA QUALITA' SI SPOSA CON LA CONVENIENZA


Buongiorno amici! Oggi sul nostro blog vi parliamo di un'azienda molto molto particolare: FM Group.

mercoledì 23 luglio 2014

IL PIZZO A CASA MIA

Il pizzo a casa mia: un post molto carino realizzato qualche tempo che non ha avuto modo di avere la giusta visibilità, ecco perchè oggi ve lo riproponiamo.

martedì 22 luglio 2014

UN ABITO LUNGO DA SERA CON SPALLINE IMPREZIOSITE DA DIAMANTI

Buongiorno ragazzi, oggi vi mostriamo l'outfit di Redhead indossato in occasione del matrimonio di cui vi abbiamo tanto parlato.

lunedì 21 luglio 2014

OGNUNO DI NOI HA DENTRO DI SE' UN MIRACOLO- PRECAUZIONI PER L'USO

Buongiorno amici, buon inizio di settimana a voi. Oggi è una giornata di pensieri. In questo periodo la nostra vita e quella delle persone che amiamo è stata stravolta in un modo così indissolubile da non poter tornare indietro. Di ritorno da un viaggio magnifico, in cui ho visto posti magici, luoghi che Dio ha creato per noi esseri umani solo per darci ancora la forza di avere fede, amore, gioia- forse-, mi sono fermata davanti al mondo e mi son messa a riflettere, un pò come accade ad ognuno di noi quando si trova davanti ai miracoli della natura.

sabato 19 luglio 2014

#QUANDOLAMORENONHAFILTRI

"Amore mi scatti qualche foto?". Così è iniziato questo shooting. Uno shooting che poi non può definirsi tale, non ci siamo impegnati, non mi sono messa in posa. Io ridevo e basta.

venerdì 18 luglio 2014

UN ABITO DA SOGNO PER UNA LOCATION DA SOGNO

Tramonto. Il cielo comincia a diventare roseo, spira un leggero venticello, si sente l'odore del mare, la sabbia si tinge di oro. Un mare così immenso e così meraviglioso si estende davanti a noi.

giovedì 17 luglio 2014

FLOWER POWER PARTY AT DE GENNARO'S HOUSE


Buongiorno amici come state? Domani finalmente Redhead si godrà il suo meritato week end di riposo alle Tremiti, o meglio a Rodi Garganico, luogo da cui poi raggiungerà le Tremiti con un traghetto! Preparatevi a mille foto paesaggistiche sul nostro profilo Instagram @redheadblondieblogger ! Venendo al post di oggi, vi parliamo finalmente dell'evento a tema "flower power" tenutosi a Villa De Gennaro un paio di settimane fa.

mercoledì 16 luglio 2014

MUST HAVE ESTATE 2014: COSA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL'ARMADIO?

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di tendenze moda per questa estate 2014, così da aiutarvi - anche se un pò in ritardo- a fare acquisti durante questi saldi. Are you ready?

lunedì 14 luglio 2014

FLOWER POWER- OUTFIT ELEGANT CHIC

Buongiorno amici! Buon inizio settimana a tutti voi! Come state? Domani è l'ultimo giorno di esami universitari per Redhead, sperando che vada tutto bene! Dopodicè, inizia l'estate, sperando che non voli via troppo presto perchè qui c'è bisogno di riprendere fiato eheh! Gli universitari come lei lo capiranno molto bene! Venendo al post di oggi, vi mostriamo l'outfit indossato da Redhead in occasione del Flower Power Party tenutosi a Villa De Gennaro in collaborazione con Simposio Eventus la settimana scorsa, evento di cui vi parleremo nei prossimi giorni sicuramente.

sabato 12 luglio 2014

PARTY DI INAUGURAZIONE DEL "WONDER BEACH CLUB"

Buongiorno amici! Come state? Ieri, come vi avevamo accennato, si è svolto il matrimonio di Marco e Gilda, fratello della mamma blogger e consorte: è stato un matrimonio splendido, il quale rito si è svolto in spiaggia sotto la luce rosea del tramonto e la vista mozzafiato del mare, così meraviglioso. Scambiarsi amore eterno in questo modo è qualcosa di magico e romanticissimo. Ma venendo a noi, nel post di oggi vi parliamo dell'evento di inaugurazione del lido " The Wonder beach Club".

giovedì 10 luglio 2014

ABITO A FIORI E DETTAGLI ROCK-CHIC

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un abito a fiori abbinato a dettagli decisamente rock-chic, quale lo stivaletto in pelle stringato ed uno smokey eye molto grintoso!

martedì 8 luglio 2014

UN ABITO IN PIZZO CON FRANGE PER UNA FESTA IN SPIAGGIA

Buongiorno cari lettori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo l'outfit indossato da Redhead in occasione dell'inaugurazione del Wonder Beach Club, di cui avete visto la prima parte proprio ieri. Redhead aveva deciso ( da sola) che il dress code per questo evento sarebbe dovuto essere il "total white" per cui ha convinto Blondie, la sua amica Misia ed in parte Mina Masotina a vestirsi in bianco.

lunedì 7 luglio 2014

UN ABITO BIANCO PER UN LOOK ELEGANT-CHIC


Buongiorno amici! Come state? Scusate per l'assenza della settimana scorsa ma è ormai tutto pronto per l'evento dell'anno della nostra famiglia, il matrimonio dello zio di Redhead/fratello di Blondie, e noi ci siamo buttate a capofitto nei preparativi. E' un evento epico poichè nessuno si sarebbe aspettato da lui questo matrimonio, e tutti ci chiediamo se è un sogno o ha veramente trovato la sua "principessa azzurra"? Eheh. Apparte gli scherzi siamo molto felici per lui. L'evento si svolgerà in spiaggia al tramonto con rito civile, c'è qualcosa di più romantico? Proprio per questo motivo, oggi postiamo una proposta outfit per un evento o un party in spiaggia.

mercoledì 2 luglio 2014

GIVEAWAY D'ESTATE- VINCI I 3 MUST HAVE PER QUEST'ESTATE 2014

Buongiorno amici! Oggi vi proponiamo un giveaway per festeggiare l'inizio dell'estate ( anche se con un pò di ritardo eheh).

martedì 1 luglio 2014

INSTA-PAESTUM : UN WEEK-END DI RELAX

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo alcuni degli scatti realizzati a Paestum.

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...