lunedì 20 aprile 2015

COWGIRL- UN VIAGGIO VIRTUALE VERSO L'AMERICA


Buongiorno cari lettori! Come va? Tra meno di 10 giorni è già Maggio e Blondie non può esserne più felice. Perchè? Bhè, perchè sta per partire per Denver in Colorado alla scoperta dell'america più western e selvaggia. Invidiosi? Se lo siete potete dirlo tranquillamente, si è già creato il club degli invidiosi a capo di cui c'è Redhead in persona!!!
Ma venendo al post di oggi, vi mostriamo un look che si ispira proprio a quelle terre, riproponendo colori naturali quali il marrone, il verde, il fango e materiali grezzi quali la pelle o il cuoio. Manca solo il cappello da cowboy vero? Il setting è dato dalla terrazza di Villa Camilla, la palestra che frequentiamo da anni e che rappresenta per noi una seconda casa, sopratutto in questi mesi che precedono la tanto temuta prova costume. E a voi come sta procedendo? Siete pronti all'Estate? Baci X2




blondie was wearing:
TOP: NO BRAND
BLOUSE: ZARA BASIC
JEANS: DIESEL
SHOES: TATA

12 commenti:

  1. Mi aggiungo al club degli invidiosi, è stato sempre un sogno per me visitare quelle terre così wild!
    HTTP://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow che bella! Stai benissimo e poi adoro il top in pelle :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono invidiosa pure io!!!! Bellissima tu con questa treccina!

    RispondiElimina
  4. Il top mi piace tantissimo sia per colore che materiale!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Anche io un top di ecopelle l'ho indossato così da sopra ad un altro capo. E perché Giorgia non vai anche tu??

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. Wow che viaggio interessante! Sono curiosa di vedere tutte le foto poi :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...